top of page

Il miglior anno di sempre

Quello che inizia oggi può essere un anno come altri, oppure il tuo miglior anno di sempre.

Il mondo, il mercato, i clienti, i fornitori, i collaboratori, tutto questo ha influenza su di te e sul tuo business eppure tu sei l’imprenditore, tu sei colui o colei che ha deciso di portare avanti un sogno, tu ne sei il motore, tu ne puoi essere l’artefice.

Sai che io sono molto pratica nei miei interventi e utilizzo poco lo stile motivazionale fine a se stesso, credo fermamente che l’unica persona che può motivarti sei tu!

Cosa può rendere il 2019 come il tuo miglior anno di sempre? Realizzare i tuoi desideri più profondi, quelli che riguardano la tua famiglia, la tua professione, la tua azienda, il territorio che vivi e questo sarà possibile se ti circondi delle persone giuste.

La settimana scorsa ti ho detto che mi piacerebbe conoscere la formula per la felicità e posso dirti che per me è proprio questa: trascorrere il tempo, lavorativo e libero, con persone che rappresentano un faro, che mi fanno sentire a casa, che mi stimolano, che condividono le mie passioni, che comprendono le mie ambizioni.

Scegli di farlo e avrai il tuo miglior anno di sempre. Auguri!

3 visualizzazioni0 commenti
bottom of page