Chi siamo?

Barbara Boaglio_alta ris.jpg

Barbara Boaglio

Barbara Boaglio è consulente di marketing relazionale e creatrice di mastermind.

 

A 15 anni si occupa delle registrazioni contabili nell'azienda di famiglia, per poi prenderne le redini subito dopo il diploma.

 

Negli anni successivi gestisce l'azienda e torna a studiare, laureandosi in Lettere Moderne con 110 e lode.

 

Dopo vent’anni chiude l’azienda e inizia la sua collaborazione con la più grande organizzazione al mondo specializzata in marketing referenziale, incrementando i clienti della sola zona di Torino da 25 a più di 1.000 in otto anni.

 

È formatrice nazionale e speaker in Italia e all’estero. Insieme a Gian Luigi Barberis sviluppa il marketing relazionale formandosi negli Stati Uniti.

 

Crede che fare impresa sia un’azione di grande responsabilità personale e sociale. Per questo aiuta le sue clienti a riconoscere il loro vero valore e a dedicarsi alle attività che amano creando una ricaduta positiva sul territorio con investimenti e occupazione.

 

Vanta una lunga esperienza al fianco di gruppi di imprenditori. Sotto la sua gestione, la region BNI Torino Nord Est ha vinto il premio come miglior region al mondo.

 

È stata consigliera di APID (Associazione Piccole e Medie Imprese - Sezione Imprenditorialità donna). Nel 2018 ha gestito il networking nell’evento Slasher Reunion di Marco Montemagno.

 

Da aprile 2019 ad aprile 2021 è stata Leader della sezione di Torino di Rete al Femminile.

Gian Luigi Barberis

Gian Luigi Barberis nasce a Torino nel 1970, parla 3 lingue e vive su una collina nel Monferrato, dove ama coltivare la terra.

 

Dopo gli studi da ragioniere, lavora come commerciale in un’azienda manifatturiera, occupandosi dello sviluppo commerciale in Italia e nel mondo.

 

Parallelamente, si dedica alla passione per la musica. Con la sua band, gli Amici di Roland, raggiunge un’attività tale da essere costretto a scegliere tra una carriera “normale” e una artistica.

 

Sceglie la seconda e per quindici anni incide dischi e viaggia per tenere concerti in Italia ed Europa.

 

Finita l’esperienza musicale, converte le sue capacità di frontman lavorando in teatro: musical e classici.

 

Dal 2013 al 2017 ha fatto parte dell’organizzazione del Torino Fringe Festival.

 

Fin dagli inizi, segue Barbara Boaglio come consulente sui contenuti.

 

Nel lavoro di Barbara, trova la stessa profondità nel tessere e vivere le relazioni umane che aveva caratterizzato la sua precedente attività artistica. Decide quindi di dedicarsi alla consulenza per portare lo stesso messaggio a una platea diversa e probabilmente più sensibile.

 

Oggi, insieme a Barbara, aiuta gli imprenditori ad acquisire consapevolezza di sé e sviluppare business e percorsi di vita gratificanti e di successo.

GB 2020.05.25.jpg

Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile

Il 25 settembre 2015 l'Assemblea Generale delle Nazioni Unite ha creato l'Agenda 2030 per trasformare il nostro mondo.
L'agenda è un programma d'azione per le persone, il pianeta e la prosperità.
Ognuna di noi è parte del mondo in cui viviamo.
Ognuna di noi può fare la differenza.

SDG_LOGO_#nonUN-IT.png

Noi ci imegnamo per:

SDG-icon-IT-RGB-05.png

Obiettivo 5

Porre fine a ogni forma di discriminazioni nei confronti di tutte le donne, bambine e ragazze in ogni parte del mondo.

SDG-icon-IT-RGB-08.png

Obiettivo 8

Promuovere politiche orientate allo sviluppo che supportino le attività produttive, la creazione di lavoro dignitoso, l'imprenditorialità, la creatività e l'innovazione e favorire la formalizzazione e la crescita delle micro, piccole e medie imprese

SDG-icon-IT-RGB-10.png

Obiettivo 10

Potenziare e promuovere l'inclusione sociale, economica e politica di tutti, a prescindere da età, sesso, disabilità, razza, etnia, origine, religione, status economico o altro.

SDG-icon-IT-RGB-12.png

Obiettivo 12

Incoraggiare le imprese ad adottare pratiche sostenibili e integrare le informazioni sulla sostenibilità nelle loro relazioni periodiche.